AGATOS SERVICE TI ACCOMPAGNA NELLA FASE 2
Riprendere le proprie attività in sicurezza è una necessità per tutti
Riprendere le proprie attività in sicurezza è una necessità per tutti
Sanificazione si o sanificazione no? Corso Covid: si o no?
Chissà quanti soldi spesi male, solo per aver sentito dire o letto delle fake news.
Il tempo è denaro e mentre il primo ci è stato giustamente rubato, il secondo non può’ subire lo stesso trattamento.
Agatos ti offre validi strumenti per orientarti al meglio nella fase 2.
Perito industriale, specializzato nella progettazione di impianti. Vanta un’esperienza pluriennale come docente nei corsi sulla sicurezza sul lavoro, ai sensi del D. Lgs. 81/08.
Nostro docente dei corsi in aula tenuti a Mazara del Vallo e dei corsi on line di Formazione dei lavoratori e relativo aggiornamento.
Laureato in Ingegneria all’Università di Palermo, ha subito intrapreso la libera professione, specializzandosi, prevalentemente, nei settori dell’efficienza energetica, dell’edilizia e della sicurezza nei luoghi di lavoro.
Vanta un’esperienza decennale nel campo della formazione professionale, avendo svolto, per Agatos, docenze in corsi in aula e on line di: RSPP, Coordinatore Sicurezza, Formazione dei lavoratori, etc.
Laureato in Ingegneria per l‘Ambiente e il Territorio presso l’Università di Palermo ed abilitato all‘esercizio della professione di Ingegnere dal 2015, si occupa prevalentemente di progettazione e formazione nell’ambito della sicurezza nei luoghi di lavoro.
E’ un insegnante di Matematica nelle scuole secondarie di secondo grado.
Appassionato di moto è Presidente del Moto Club Valle del Belice ed è dal 2019 nell’organigramma nazionale della Federazione Motociclistica Italiana col ruolo di Ispettore Tecnico del Comitato Impianti.
250,00€ + IVA
Decreto legge 17 marzo 2020 n° 18
Protocollo condiviso del 14 Marzo 2020-05-12
Protocollo condiviso del 24 Aprile 2020-05-12
DPCM 11 Marzo 2020
D.L 23 Febbraio 2020 n° 6
DPCM 10 APRILE 2020
DPCM 26 APRILE 2020
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Agatos service s.r.l. offre un variegato panorama di corsi di formazione in aula.
La presenza della piattaforma e-learning garantisce l’accessibilità alla formazione a tutti, soprattutto a quanti per motivi lavorativi o impegni personali non possono partecipare ai corsi in aula.
Grazie alla presenza al suo interno di diverse professionalità e ad una rete di collaborazioni esterne Agatos Service S.r.l. supporta le aziende ed i professionisti erogando servizi comunicativi e logistici.
Agatos Service S.r.l.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.